Siamo pronti ad accogliervi!
La Sardegna è un’isola sicura e accogliente, con una natura con ampi spazi e vaste spiagge, dove trascorrere in sicurezza e tranquillità le Vostre vacanze.
Le limitazioni alla mobilità e gli obblighi di distanziamento sociale hanno avuto gli sperati effetti positivi. Adesso è il momento di tornare alla normalità nel miglior modo possibile, senza vanificare i sacrifici e gli sforzi compiuti in questi mesi.
Anche l’Hotel Arathena ha recepito le linee guida del turismo tese a tutelare la salute dei propri ospiti e dei collaboratori, senza per questo rinunciare ai piaceri della vacanza e a quei momenti di serenità e spensieratezza ai quali spesso abbiamo rivolto i nostri pensieri nelle ultime settimane.
L’HOTEL
L’Hotel Arathena è una piccola struttura, ma può contare su molto spazio a disposizione sia nelle zone interne che nelle aree esterne. Questo permette di mantenere più facilmente le distanze raccomandate tra gli ospiti e la possibilità per ognuno di avere il proprio spazio.
Inoltre abbiamo messo in atto con responsabilità le seguenti misure di sicurezza
LE CAMERE
Le camere saranno soggette ad una regolare aerazione ed una rigorosa sanificazione con attrezzature e prodotti certificati (presidi medico-chirurgici e virucidi), con particolare attenzione alle maggiori aree di contatto come interruttori, maniglie, porte ecc….
IL RISTORANTE
La normativa vigente prevede l’obbligo per gli ospiti di indossare la mascherina quando non si è seduti al tavolo, e di mantenere le distanze di sicurezza previste dai protocolli.
Nel rispetto della normativa vigente, apporteremo qualche modifica al buffet (che sarà dotato di separatori di sicurezza), dove i nostri ospiti potranno scegliere tra le varie pietanze che saranno poi servite dal personale di sala, garantendo sempre la massima qualità e la freschezza dei cibi.
LA PISCINA
Il cloro, i livelli alti di umidità e temperature fanno sì che il virus non sopravvive e non può più diffondersi nell’acqua. Potrete sempre godere della tranquillità della nostra area piscina, ma con alcune precauzioni per la salute di tutti;
* La pagina è in continuo aggiornamento, vi invitiamo a seguirla con attenzione.